.
Annunci online

fairy
Foglie secche, castagne calde.. che bello è arrivato l'autunno!


Diario


25 giugno 2007

Un altro week end è passato..

Il week end è stato davvero pesante, stancante.. insomma mi sa che davvero non ho più l'età!E no, non credo sia colpa del poco cibo che mi debilità perchè in fin dei conti mangio di tutto in piccole quantità ma tutto ciò che serve.. quindi no non è la dieta!
Sono io.. non ce la posso proprio fare!
Ma è stato anche un fine settimana di coccole..ogni tanto riscopro il bello di passare del tempo con il mio amore ed ogni volta è così bello che non capisco perchè non passiamo più tempo insieme invece di farci assorbire da mille altre cose..

Comunque il concerto di venerdì è andato benissimo.. non ho visto così tanta gente ballare al ritmo della nostra musica..e il matrimonio, stancante ma carino..! La sposa era radiosa ed ha ballato tutto il tempo! Prima di tornare a casa sono passata a salutare il piccolo Francesco che giusto oggi ha compiuto una settimana!
Da qui in avanti non avrò davvero tregua.. ho una valanga di cose da fare.. spero di riuscire a trovare almeno il tempo di aggiornare queste pagine!!




permalink | inviato da fairy il 25/6/2007 alle 23:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


22 giugno 2007

Stasera proprio no..

Oggi sono riuscita ad uscire da lavoro un pò prima per puro miracolo! Ma devo restaurarmi per la serata di stasera. Abbiamo un piccolo concertino in un locale sui colli di Bologna! Avete presente la voglio che ho e la stanchezza di tutta la settimana? Se potessi pagherei una controfigura piuttosto che salire su un palco e fare finta di avere energia e grinta da vendere.... uffffffffffa!

Sto invecchiando, una volta non facevo tutta sta fatica se dovevo cantare in giro.. adesso invece proprio non ce la posso fare...in questi giorni mi sveglio già stanca la mattina!
E invece sono felice però di essere riuscita a convincere il mio amato bassista e il mio amato batterista ad accompagnare me e mio surela a vedere i Muse all'arena di Verona il 16 luglio!!! Non vedo l'ora, sono anche riuscita a beccare quattro biglietti. Lo so che li ho già visti a dicembre per la seconda volta.. ma i Muse davvero non mi stancherò mai di vederli!!!

A proposito di musica.. pensavate che avrei approfittato del week end per rilassarmi vero?? e invece picche... anche questo sabato con immensa gioia dobbiamo suonare ad un altro matrimonio! Speriamo sia almeno divertente e soprattutto mi dia degli spunti interessanti per il mio!
Adesso finisco il mio fresco melone e vado a trasformarmi in una rock star!!




permalink | inviato da fairy il 22/6/2007 alle 16:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


21 giugno 2007

Fame.. fame.. fame


Sono due mesi che non mangio ed io ho FAME!!!... sto morendo di fame...
I risultati si vedono però cazzo... ma come si fa a non mangiare neppure un gelato mai?
Allora ho pensato di prendere un pò di quello che avevo da mangiare sul computer e postarlo per vedere se poi stavo meglio..
Non so se servirà.. sono stanca di mangiare solo delle mele ...
Ok esperimento finito... risultato?: non è servito ovviamente a niente!!!




permalink | inviato da fairy il 21/6/2007 alle 19:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


18 giugno 2007

E' nato Francesco!


Ieri sera Mari mi aveva chiamata per avvisarmi che c'erano i Muse su Mtv.. tra di noi c'è un patto.. se una dei due li becca in tv avverte l'altra.. stava bene, tutto tranquillo, con il prurito ma tranquilla..dovevamo sentirci stamattina perchè sarebbe andata a fare dei controlli in ospedale e invece ricevo un sms "è nato"... figuriamoci.. ero in ufficio ma morivo dalla voglia di andarli a vedere!!
Così in pausa ho preferito saltare il pranzo e sono scappata in ospedale!.. Ieri sera dopo aver messo giù il telefono con me le si sono rotte le acque... il bimbo è nato praticamente quattro ore dopo...della serie tre spinte e via!.. che meraviglia!
Francesco è nato 3,2 kg e guardandoli insieme non mi sembrava vero soprattutto se penso che fino a poco tempo fa scherzavamo sul fatto che dovevamo darci una mossa in merito a far figli.. lei è passata subito all'azione.. altrochè!!!...io invece.. beh facciamo una cosa alla volta... ma inizio a non vedere l'ora!!!

All'opposto invece un mio caro collega mi ha raccontato che la moglie in gravidanza al terzo mese domenica ha perso il bimbo.. che dispiacere!..spero si riprendano in fretta!




permalink | inviato da fairy il 18/6/2007 alle 22:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


17 giugno 2007

Il primo dei tre..



Solo oggi sono riuscita a riposarmi un pò! Ieri sera dovevamo suonare al matrimonio del fratello di uno dei due chitarristi del gruppo....ed è stato un massacro anche se loro mi hanno  gentilmente risparmiato il rito dello scarica-monta-smonta-ricarica gli strumenti in macchina...io proprio non ce la potevo fare! Ero già stanca prima di iniziare e a tal proposito vorrei sottolineare che i miei ragazzi suonatori sono veramente dei signori gentili e premurosi... ed io qualche volta me ne approfitto un pò... scusatemi!..."i'm just a girl"!!
Pensavo che ci saremmo dovuti sorbire tutta la cerimonia e invece .. il pranzo era già stato fatto.. la festa/aperitivo era solo per gli amici! Ovviamente non è mancato il mio sgarro culinario.. ma come si faceva a resistere?...a proposito non vi ho più aggiornato sull'andamento della mia dieta!!..provvedo subito!!
Allora dall'inizio della dieta, 20 aprile piu o meno (quindi quasi due mesi) ho perso 3,2 kg (che oscillano)... non sono tantissimi lo so.. ma su di me che già partivo da un peso abbastanza vicino al peso forma, si vede molto la differenza!! Non ho ancora finito anche se in realtà starei anche già bene così.. ma vorrei perdere tipo altri due kg e mezzo.. piano piano..così il risultato del sacrificio rimane più nel tempo!!
Ma tornando al matrimonio.. l'abito della sposa era tutto di pizzo ma molto sobrio.. un abito semplicissimo da cerimonia in comune insomma.. mentre lo sposo era elegante come piace a me.. elegante in blu.. molto carino!
Tra gli ospiti c'era uno sfoggio di abiti pazzeschi considerando che l'ambiente era molto Bologna bene.. scarpe Sergio Rossi e abiti strafirmati si sprecavano a vista d'occhio tanto per dare l'idea.. gli sposi sono arrivati con l'ultimo modello della spider Alfa Romeo gentilmente concessa dall'amico Lapo.. insomma questo era un pò il quadretto dell'ambientino .. ma devo dire di essermi sentita alquanto a mio agio.. noi tranquilli abbiamo fatto il nostro piccolo concertino e alla fine abbiamo dato spazio a musica un pò più elettronica grazie alle mani esperte dello sposo dee jay..
Alle due stavo svenendo dal sonno.. per fortuna dopo poco siamo andati via.. arrivata a casa penso di essermi addormentata in un micro secondo!
Oggi invece nonostante avessi in previsione una giornata dedita alle pulizie mi sono fatta convincere dalla sister ad andare in piscina dove ho continuato a dormire.
Adesso continuo il riposino!!




permalink | inviato da fairy il 17/6/2007 alle 19:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


13 giugno 2007

Pubblicazioni

Lunedì mattina io e Mark siamo andati in comune per fare le pubblicazioni... tra le varie domande che ci ha fatto l'ufficiale civile ce n'è stata una pressocchè bizzarra..." conoscete qualche impedimento al matrimonio tipo l'omicidio di un vostro precedente coniuge?"... volevo risponderle " ma secondo te se fosse vero te lo confesserei mai???? ".. ma che domande sono?.. va bene l'autocertificazione ma quando è troppo è troppo!! Come quando vai negli Stati Uniti e all'ufficio immigrazione ti chiedono se sei un terrorista... mahhh... non è che ci vedo poi così tanta logica!!!

Le pubblicazioni saranno pronte e affisse in comune fra una decina di giorni e se ce la faccio vorrei andarle a fotografare..!! Insomma abbiamo già fatto quasi tutto e alla fine è stato molto più semplice di quanto pensassi.. e per questo devo dire grazie soprattutto a Don Pietro.. persona incredibilmente disponibile e gentile. Grazie a lui tutta la burocrazia che solitamente fa impazzire tutte le coppie per noi è stata praticamente una passeggiata!!
Per il resto a lavoro mi stanno facendo morire.. il nuovo collega rischia a breve di essere ucciso.. perchè ha iniziato a pensare di poter delegare molte cose.. non ha ancora capito che rischia la vita se continua di sto passo... sarà bello però è pesante come pochi... ma lo raddrizzo io.. nessun dubbio!Per il resto insomma mancano quasi due settimane per la nascita del piccolo Francesco, un mese e mezzo alla mia partenza per la Sicilia e due mesi e mezzo al mio matromonio!
Sarà un'estate immensa e importante.. e non vedo l'ora di tuffarmici dentro!




permalink | inviato da fairy il 13/6/2007 alle 22:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa


11 giugno 2007

Finalmente!!!


Che bello grazie al mio amore sono riuscita nuovamente a postare un'immagine!!!
evviva!!!!




permalink | inviato da fairy il 11/6/2007 alle 23:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


8 giugno 2007

Finalmente mi riposo

Questa settimana è volata.. per fortuna aggiungerei se posso! Mia sorella ha fatto il suo saggio di danza ed è stata bravissima.. anche se tesa!
Il mio papino è tornato da New York oggi.. ci sei mancato tanto sai?
Domani andremo a scegliere le fedi per farle incidere.. è quasi tutto pronto oramai!
Ed io sono tesa.. lui come al solito è sempre super rilassato... beato... ma come fa?
boh.. io proprio non ci riesco...
Per il resto prevedo un week end di pulizie...
che palle!




permalink | inviato da fairy il 8/6/2007 alle 23:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


6 giugno 2007

Un week end siciliano

Eccomi finalmente!Trovo qualche minuto per un breve resoconto del mio week end fuori porta!
Mark per fortuna ha accettato di accompagnarmi in aeroporto dove la mia amica sbirula mi aspettava per l'imbarco.. tutto avvenuto senza ritardi. A Catania c'era il sole ma l'aria era frizzante.. preludio purtroppo di un due giorni di pioggia alla faccia dei costumi che avevo messo in valigia! Arrivati a destinazione ci aspettava la mamma... mio padre nel frattempo era volato a New York per lavoro.. oggi mi ha chiamata, super impressionato dal fascino della grande mela.."devi assolutamente vinere a vederla"... !

L'appuntamento dell'anno ci attendeva alle 17,00 in punto, io mamy, sbirula e Lidia incinta di 7 mesi andiamo pronte, nel caso servisse, a sbranare la proprietaria dell'atelier. E invece è andato tutto magicamente.. l'abito è stato consegnato in tempo dal corriere e quando l'ho indossato mi sono sentita felice.. molto felice! Ma il momento più bello è arrivato quando la proprietaria mi ha svelato il regalo che aveva preannunciato a mia madre... un velo preziosissimo e meraviglioso!
Mia madre è scoppiata in un pianto emozionato e liberatorio..lo stress e il timore era stato così tanto che un bel pianto ci stava tutto! Ero così contenta che ho anche baciato la proprietaria del negozio.

Via dal negozio tutte felici scivoliamo giù per le vie del centro. Tutte baldanzose siamo andate in un negozio di oggettistica per stilare una mini lista di nozze. Dopo un paio di ore passate a scegliere un oggetto piuttosto che un altro siamo poi passate dalla signora delle bomboniere per scegliere la confezione! Morale siamo arrivate a casa alla dieci di sera stanche, affamate ma felici.. almeno io e mamma!
I pranzi e le cene sono state ovviamente dure viste che non avevo scelta che seguire in maniera ferrea la mia dieta.. ed è stata davvero dura... mi sarei mangiata anche i piatti e invece...!Due giorni senza neppure carboidrati.. però alla fine ho praticamente perso un altro kg in tre giorni. A tal proposito la dieta procede bene.. ho perso quasi 4 kg dall'inizio ma io mi sento particolarmente stanca.. non vedo l'ora di finire e iniziare il mantenimento.. ma mancano ancora 3 kg o giù di li anche se qualcuno dice che dovrei fermarmi qui... l'abito è già da stringere.. ma vedremo a fine luglio le modifiche necessarie da apportare.
Il giorno dopo saremmo dovute andare al mare e invece siamo rimaste bloccate in casa dalla pioggia. Un giro alla fine abbiamo deciso di farlo andando nel paese dove mi sposerò per dare uno sguardo alla mia bella chiesetta di campagna. Sera fuori con mamy, sbirula, lo zio e un suo amico rumeno molto giovane ma molto bello..bella serata.
Domenica è spuntato il sole e noi come lucertole ci siamo fiondate in spiaggia anche se molto più coperte di quello che avevamo preventivato. Dopo un pranzo faraonico nel quale io sono stata una perfetta spettatrice siamo ripartite per Catania. Il volo è partito in ritardo ma finalmente sono tornata a Bologna con un lavoro definito!!
Adesso rimarranno ancora quasi due mesi di ufficio e poi sarà tutta vita!

Una persona che mi vuole molto bene oggi mi ha detto una cosa che ho deciso di tatuare nella mente " non permetta a nessuno di rovinarle questo momento.. neppure a se stessa!"... " Lo prometto solennemente !!"




permalink | inviato da il 6/6/2007 alle 0:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia     maggio        luglio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Le mie ricette
i miei giorni..
Musica
Film
Viaggi
Libri
Casa
Fashion show

VAI A VEDERE

Le nostre foto
La mia casetta
Maledetti pollini

BLOG

CountryKitty
Sara
Sottiletta
Labeba
Magacirce
English Superqueen
Superqueen
Stephanie Klein
Ale
Sleepingblizzard
Sabri
Decor che passione..
Jericho

ARCHIVIO
**
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Settembre 2006
Agosto 2006
Luglio 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006
Dicembre 2005
Novembre 2005
Ottobre 2005
Settembre 2005
Agosto 2005
Luglio 2005
Giugno 2005
Maggio 2005
Aprile 2005
Marzo 2005
Febbraio 2005
Gennaio 2005



Vuoi una cucina?

Ma che maschio sei??? Da quale pianeta arrivi????

Libro sul comodino

Avvincente!

Niente di che!

Un libro meraviglioso!!

Bello.. soprattutto l'autore!!

Misterioso..

Strabellissimo

Bellissimo ma molto forte!

Ci ho messo mesi per leggerlo!!

Mamma che bello!!!

Carino ma nulla di che..

Semplicemente meraviglioso..

ma insomma.. niente di che!

Carino

Letto in un fiato!

Interessante ma lungo!!

Interessante ma peso...

Succoso..

Uno dei più belli mai letti!!

Ti fa venire l'ulcera!

Bello!!

Eva Green

La cantantessa

Cosa ho davanti, non riesco più a parlare
dimmi cosa ti piace, non riesco a capire, dove vorresti andare
vuoi andare a dormire.
Quanti capelli che hai, non si riesce a contare
sposta la bottiglia e lasciami guardare
se di tanti capelli, ci si può fidare.

Conosco un posto nel mio cuore
dove tira sempre il vento
per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento
non c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.
Perché ho scritto una canzone per ogni pentimento
e debbo stare attento a non cadere nel vino
o finir dentro ai tuoi occhi, se mi vieni più vicino.........

La notte ha il suo profumo e puoi cascarci dentro
che non ti vede nessuno
ma per uno come me, poveretto, che voleva prenderti per mano
e cascare dentro un letto.....
che pena...che nostalgia
non guardarti negli occhi e dirti un'altra bugia
A..Almeno non ti avessi incontrato
io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento e sembri una farfalla
e con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spalla
se hai paura a andar lontano, puoi volarmi nella mano
ma so già cosa pensi, tu vorresti partire
come se andare lontano fosse uguale a morire
e non c'e' niente di strano ma non posso venire

Così come una farfalla ti sei alzata per scappare
ma ricorda che a quel muro ti avrei potuta inchiodare
se non fossi uscito fuori per provare anch'io a volare
e la notte cominciava a gelare la mia pelle
una notte madre che cercava di contare le sue stelle
io li sotto ero uno sputo e ho detto "OLE'" sono perduto.

La notte sta morendo
ed e' cretino cercare di fermare le lacrime ridendo
ma per uno come me l' ho gia detto
che voleva prenderti per mano e volare sopra un tetto.

Lontano si ferma un treno
ma che bella mattina, il cielo e' sereno
Buonanotte, anima mia
adesso spengo la luce e così sia.

Lucio Dalla.
****
 
Matthew J. Bellamy (Muse)

L'uomo più bello del mondo (secondo me!!)

Ethan Hawke

CERCA